header

TMC Transformers

TMC Transformers SpA è un’azienda attiva a livello globale, specializzata nella progettazione e realizzazione di trasformatori e reattori elettrici a secco di media e bassa tensione con avvolgimenti inglobati in resina.
Grazie al team di tecnici altamente specializzati e qualificati, TMC offre un'ampia gamma di prodotti e servizi sia per la distribuzione che per applicazioni speciali: due anime distinte unite sotto un unico brand, per offrire ai clienti la tecnologia e i servizi più adeguati alle diverse necessità e applicazione.
L’headquarter ha sede a Busto Arsizio e può vantare 30 anni di esperienza tecnica nel settore. La produzione è realizzata in tre stabilimenti in Italia (Busto Arsizio, Marnate e Fabro) con una superficie complessiva coperta di 37.000 mq.
TMC, realtà dinamica, è presente in tutto il mondo grazie ad una solida rete di uffici commerciali, agenti e distributori in Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Olanda, Stati Uniti, Messico, Israele, Polonia, Sudafrica e Malesia.

Produzione

Trasformatori a secco di distribuzione sia standard che a perdite ridotte, adatti per l'installazione interna ed esterna, da 50kVA a 25MVA con tensioni di rete fino a 52kV.

Trasformatori di bassa tensione VPI di distribuzione e speciali, con perdite normali o ridotte e su specifica del cliente fino a 10MVA e classe di isolamento fino a 1,1kV.

Reattori elettrici, sia per la bassa che per la media tensione (fino a 52kV), in tecnologia VPI. Solo per alcuni progetti speciali, quando la tensione richiesta è molto elevata, TMC sviluppa e produce reattori in tecnologia cast.

TMC Transformers progetta e produce trasformatori con tecnologia INGLOBATO IN RESINA, VPI e RAFFREDDATO A LIQUIDO.

Zone di Competenza Errepi

Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova.