HOME \ NEWS \ Quadri elettrici innovativi brevettati e certificati per applicazioni igieniche
EiQ Industrial debutta per la prima volta nella sua storia con prodotti per applicazioni igieniche e lancia sul mercato la prima linea di quadri elettrici, conformi e brevettati, dedicati a queste realizzazioni.
In particolare, l’azienda propone una linea completa di quadri elettrici pensati per rispondere in maniera puntuale alle esigenze di igienicità che comprende scatole di derivazione, pulsantiere, casse con anta incernierata, armadi compatti monoblocco, armadi componibili e quindi realizzabili in batteria.
La nuova linea completa di carpenterie per quadri elettrici progettata in conformità alle severe linee guida EHEDG è contraddistinta dalle seguenti caratteristiche:
- Igienicità
- Robustezza
- Protezione e certificazioni
Particolare attenzione è stata rivolta allo studio delle cerniere che EiQ Industrial ha scelto di mantenere a vista in funzione degli svariati vantaggi costruttivi e per assolvere al doppio compito di robustezza e igienicità. A fronte di un lungo lavoro di ingegnerizzazione, è stata brevettata una cerniera che può sopportare fino a 70 kg di peso e che EHEDG ha certificato a giugno 2019 garantendo la facilità di pulizia e sanitizzazione.
Si nota l'attenzione al design dalle serrature alle cerniere, dalle guarnizioni agli angoli arrotondati, tutti elementi che rendono questi nuovi prodotti non solo utili, ma anche molto belli.